La carta dei vini al Ristorante Dal Contadino


Il Ristorante dal Contadino vanta anche una vasta cantina in cui anche gli intenditori di vini più esperti potranno trovare conforto con i loro assaggi preferiti. Naturalmente i piatti tipici dei colli euganei offrono sempre la possibilità di abbinare le portate (che sono legate al territorio e alla storia) con qualche bicchiere dal gusto pieno e raffinato. Non abbiate timore poiché, da veri veneti, le nostre bottiglie non sono mai vuote e vi permetteranno di immergervi ancora di più in una totale degustazione alla quale potrete dedicare tutto il tempo che vorrete. Tra un calice e l’altro, prendetevi una pausa per godervi ancora una volta l’ambiente.

Anche per i palati più esigenti, che vorrebbero assaggiare un nuovo vino ma non sono così sicuri della propria scelta noi vi consigliamo di provare a cambiare: Il nostro sommelier sarà sempre a vostra disposizione e vi offrirà tutte le sue conoscenze in materia per potervi mettere a proprio agio sulla scelta di una buona bottiglia ben abbinata alla pietanza che avrete appena ordinato. La cantina del ristorante contempla oltre 800 etichette selezionate rigorosamente tra le migliori proposte locali, nazionali ed estere. Noterete anche voi che sarà perfetto l'equilibrio tra i marchi più prestigiosi ed il meglio della produzione locale.

Penseremo noi ad ogni cosa per potervi offrire il miglior pasto che abbiate mai mangiato nel cuore dei colli euganei: consultate la carta dei vini qui sopra: rimarrete sorpresi e deliziati.



ristorante-colli-euganei

Iscriviti alla newsletter
Resta informato